Infradito 007

Situazione: sei al mare, sdraiato/a sotto il sole. L’afa ti uccide e così decidi di farti una bella passeggiata, dopo esserti bagnato/a saggiamente la testa. Soldi, bancoposta/carta di credito, documenti e chiavi di casa. Dove li lasci? Il classico “scusi può darmi un occhio alla roba?” ai vicini di asciugamano, può essere una soluzione.

Certo. Ma, nella più rosea delle ipotesi, costringete i colleghi bagnanti a fare i watch dog. Non è carino per nulla. Se invece volete essere carini e non volete rompere i secchielli agli altri vi prendete un bel paio di infradito con nascondiglio segreto. Un paio di Reef Stash, per essere precisi.

Oltre ad avere una tasca segreta (qui per farvi un’idea), sono alte più di due cm, antiscivolo e notevolmente comode. Parola mia che le ho provate per qualche giorno. Il tempo giusto per godermele. Poi ho deciso di lasciarle su una spiaggia australiana. Forse “deciso” non è proprio il termine più adatto.

Tornando all’argomento caldo, il marchio inventato dai fratelli Aguerre non si è fermato qui. La Reef ha pensato anche a chi proprio non sa stare senza la sua bevanda preferita (leggi alcol) nonostante i 40 gradi all’ombra. Il modello (qui una foto piuttosto esplicativa) ha in dotazione persino un piccolo imbutino per evitare sconvenienti perdite. La ciliegina è il cavatappi inserito nella suola. Tutto, naturalmente, all’insegna del gadget nascosto.

I tempi in cui il mitico Q di James Bond (qui per chi non sa chi sia o a chi manca) sono finiti. Niente super giochini tecnologici per ammazzare i rossi. Oggi il nemico da sconfiggere è la crisi. E, si sa, è nei momenti difficili che la creatività dà il suo meglio.

Una risposta a “Infradito 007

  1. Sì, vabbè.
    E se voglio andare a fare il bagno a mare!?!?
    Eh? Eh? Eh?
    Nessuno ha ancora pensato a nulla?

    Fortunatamente io ho sempre la mia tasca posteriore che torna utile…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...